[Movieland Park] K6 - The Royal Intelligence Agency

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Movieland - The Hollywood Park, Caneva - The Aquapark, Medieval Times, Rock Star Restaurant, Safari Pizza e Margaritas Cocktail.
tremarctos
Utente di livello 5

Re: [Movieland Park] Novità 2025: K6 - The Royal Intelligence Agency

Messaggio da tremarctos »

dove si puó trovare una foto?
JJ78
Utente di livello 8

Messaggio da JJ78 »

Arrivata mail...inaugurazione domenica alle 17
tremarctos
Utente di livello 5

qualcuno che é a movieland é già riuscito a salire? pareri?
JJ78
Utente di livello 8

Messaggio da JJ78 »

Appena uscito...un gioiello....scenografia già nella coda e nel preshow stupende, effetti bellissimi e uso degli schermi fantastico...l'unico appunto audio nella ride un po' basso.
Era presente anche fabio Testi.
Entrando nella prima sala della coda interna mi è sembrato di essere a Europa park....
Alessio78
Utente di livello 8

Messaggio da Alessio78 »

Ella peppa! :scioccato: addirittura?! Com'era l'affollamento? avevo intenzione di venire oggi ma avevo paura di trovare il parco intasato e non poter fare nulla. Dai fammi rosicare. Comunque se è così bello domenica prossima devo venire a vedere
tremarctos
Utente di livello 5

JJ78 ha scritto: 1 giu 2025, 19:10 Entrando nella prima sala della coda interna mi è sembrato di essere a Europa park....
La queue da qualche foto é sembrata veramente splendida anche a me. Piccola curiosità, anche se abbastanza spoiler… la queue sfrutta anche il secondo piano come tanti ipotizzavano???
Ultima modifica di tremarctos il 1 giu 2025, 19:36, modificato 1 volta in totale.
JJ78
Utente di livello 8

Messaggio da JJ78 »

Affollamento assurdo...per me c'era più gente che all inaugurazione di disaster
Bluefriend
Utente di livello 4

Messaggio da Bluefriend »

Io invece non sono rimasti entusiasta in modo folle, fatta bene per carità, gradevole da fare, tecnologicamente all'avanguardia però preferisco altri generi. Confermo l'audio da sistemare, molto basso e certe cose non si capivano, ma niente di irreparabile.

Pessima invece l'organizzazione dell'inaugurazione, alle 17 doveva aprire, mi sono messo in coda sotto il sole alle 16 per poi vedermi passare davanti tutti influencer, giornalisti ecc. alle 17.30. Entrato oltre le 18, bastava scriverlo da qualche parte che per gli ospiti apriva più tardi, mi risparmiamo due ore di attesa inutile. Si poteva fare meglio da questo punto di vista.
Stefano
Alessio78
Utente di livello 8

Messaggio da Alessio78 »

Ok, allora ho fatto bene a non andare oggi, ci sarà meno gente domenica prossima
JJ78
Utente di livello 8

Messaggio da JJ78 »

Bluefriend ha scritto: 1 giu 2025, 19:42 Io invece non sono rimasti entusiasta in modo folle, fatta bene per carità, gradevole da fare, tecnologicamente all'avanguardia però preferisco altri generi. Confermo l'audio da sistemare, molto basso e certe cose non si capivano, ma niente di irreparabile.

Pessima invece l'organizzazione dell'inaugurazione, alle 17 doveva aprire, mi sono messo in coda sotto il sole alle 16 per poi vedermi passare davanti tutti influencer, giornalisti ecc. alle 17.30. Entrato oltre le 18, bastava scriverlo da qualche parte che per gli ospiti apriva più tardi, mi risparmiamo due ore di attesa inutile. Si poteva fare meglio da questo punto di vista.
Veramente era stato detto dal parco che alle 17 ci sarebbe stata l inaugurazione, poi i vip con ingresso riservato e successivamente aperta agli ospiti

PS per chi se lo chiede....a differenza di u571, questa resta aperta durante US Army
Galahad
Utente di livello 3

Messaggio da Galahad »

Ci si bagna ancora parecchio??
Bluefriend
Utente di livello 4

Io mi sono bagnato abbastanza, non completamente, ma credo dipenda ancora dalla posizione in cui ti siedi.
JJ78 ha scritto: 1 giu 2025, 21:32
Bluefriend ha scritto: 1 giu 2025, 19:42 Io invece non sono rimasti entusiasta in modo folle, fatta bene per carità, gradevole da fare, tecnologicamente all'avanguardia però preferisco altri generi. Confermo l'audio da sistemare, molto basso e certe cose non si capivano, ma niente di irreparabile.

Veramente era stato detto dal parco che alle 17 ci sarebbe stata l inaugurazione, poi i vip con ingresso riservato e successivamente aperta agli ospiti

PS per chi se lo chiede....a differenza di u571, questa resta aperta durante US Army
Me lo sarò perso, io ho visto solo una mail che ho ricevuto con scritto apertura ore 17. Se l'hanno detto che gli ospiti avevano accesso più tardi allora colpa mia e niente da dire, sono stato fesso e fine.
Stefano
Alessio78
Utente di livello 8

Messaggio da Alessio78 »

Bluefriend ha scritto: 1 giu 2025, 22:17 Me lo sarò perso, io ho visto solo una mail che ho ricevuto con scritto apertura ore 17. Se l'hanno detto che gli ospiti avevano accesso più tardi allora colpa mia e niente da dire, sono stato fesso e fine.
Mi pare che nel CanevaCafè si parlasse appunto di first ride con gli influencer senza specificare di più. Però era prevedibile che fosse come per Disaster, il primo giro riservato e poi apertura a tutti gli altri
Bluefriend
Utente di livello 4

Ok grazie, terrò a mente per il futuro, avevo pensato che influencer, stampa ecc. avessero avuto accesso anticipato precedentemente e apertura ufficiale si riferisse a tutti. In ogni caso non importa, sono riuscito a farla e va bene, ma due ore sotto il sole fermo in piedi è stata dura e quanto dico due ore intendo letteralmente due ore.
Stefano
Mugnezz
Utente di livello 9

Messaggio da Mugnezz »

Ma quindi , il famoso secondo piano cosa contiene ?
Rispondi