Area tematica Dragon Empire
Re: [Novità 2025] Area tematica Dragon Empire
Si potrebbero includere le 2 flat e il bruco nell'area cinese come Novità 2026 low budget e andare in All-In nel 2027 con un multiLaunched alla Taron!
Ma mi sa che è più un post da fantasia e creatività a piede libero!
Ma mi sa che è più un post da fantasia e creatività a piede libero!
Anch'io sinceramente ne sono uscito con un bel wow sulle tazze
L'unico pezzo che non mi piace della nuova area è proprio l'arena in sé con la pagoda, ormai lasciata lì abbandonata con un misero foto point. Da buttare giù e aggiungere una nuova flat ride family/ thrill.
L'unico pezzo che non mi piace della nuova area è proprio l'arena in sé con la pagoda, ormai lasciata lì abbandonata con un misero foto point. Da buttare giù e aggiungere una nuova flat ride family/ thrill.
Non lo faranno mai , però sarebbe una bella idea visto che la struttura della monorotaia cade a pezzi
Fatte le nuove tazze, idea carina, ma forse servirebbe qualche effetto luci in più..
-
Samuciosa03
- Nuovo utente

Tazze promosse , magari qualche effetto luce in più e qualche proiezione un po' più interessante non gli guasterebbe.
Da capire d'estate con 40 gradi , ho visto condizionatori ma si rischia di fare la sauna.
Da capire d'estate con 40 gradi , ho visto condizionatori ma si rischia di fare la sauna.
Io temo possa esserci l'effetto opposto, condizionatori troppo intensi dentro, da far venire il raffreddore.
-
Paolo Pasi (Apeman)
- Utente di livello 8
Re: Area tematica Dragon Empire
Esistono i termostati per regolare la temperatura, ovviamente non trattandosi di un ambiente “sigillato” non sarà mai freschissimo, l’importante è che non sia una sauna
Europa Park è il numero 1!
Le tazze hanno guadagnato tantissimo dalle modifiche, sembrano quasi un'attrazione nuova!
Anche i veicoli dell'ex kung-fu panda mi piacciono con le nuove grafiche, quasi più di prima sinceramente
Concordo con la pagoda, c'è quella scultura per farsi le foto che appare quasi incomprensibile
ora manca un chiosco che faccia i ramen o comunque qualcosa di orientale.
Anche i veicoli dell'ex kung-fu panda mi piacciono con le nuove grafiche, quasi più di prima sinceramente
Concordo con la pagoda, c'è quella scultura per farsi le foto che appare quasi incomprensibile
- TheClubber
- Utente di livello 7
Colonna sonora dell'area disponibile, produzione sempre di IMAscore.