Blue Tornado

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium, Legoland Waterpark e gli hotel di Gardaland.
Andrez
Utente di livello 4

Re: Blue Tornado

Messaggio da Andrez »

Più che altro sostituendolo con un altro inverted si perderebbe un po l’effetto novità,tanto varrebbe cambiare modello
Fede00888
Utente di livello 0

Messaggio da Fede00888 »

Ciao ragazzi. Ma Blue Tornado quanti treni dovrebbe avere? 3? Chiedo perché ieri sono stato al parco e ne facevano andare solo uno, con un'altro in rimessaggio e il terzo che sinceramente non ho visto da nessuna parte. Le code infatti stavano sempre sui 30 anche 45 minuti al contrario dei 10-15 di raptor e oblivion in una giornata di affluenza non altissima. Comunque i giri che ho fatto mi sono sembrati abbastanza scossoni, di più rispetto all ultima volta.
Harlock10
Utente di livello 9

Messaggio da Harlock10 »

I treni sono 3, in pratica però il tracciato è sezionato per funzionare con 2, il terzo quando lo mettono è sempre fermo ai freni di blocco prima della stazione.
Probabilmente ne hanno messo uno solo perché gli altri saranno stati in manutenzione, d’inverno li smontano e revisionano.
Fede00888
Utente di livello 0

Messaggio da Fede00888 »

Ok grazie, ha senso. Speriamo che per il 50esimo riescano a rendere l'esperienza più fluida anche se so che è impossibile 😂
Mugnezz
Utente di livello 9

Messaggio da Mugnezz »

La macchina è fatta per 2 treni , il terzo l’ha voluto gardaland .
Ma alla fine della fiera non aumenta di nulla la portata oraria e comunque è già dall’anno scorso che il terzo treno è sparito
Il Micio
Utente di livello 8

Messaggio da Il Micio »

Spero che facciano sparire tutto. Non solo il terzo treno
Mugnezz
Utente di livello 9

Messaggio da Mugnezz »

sfondi una porta aperta
Fede00888
Utente di livello 0

Messaggio da Fede00888 »

Ce lo terremo ancora per un po' di anni mi sa. Anche se ammetto che una lacrimuccia di nostalgia mi potrebbe anche scendere quando arriverà la sua fine.
Mugnezz
Utente di livello 9

Messaggio da Mugnezz »

nel caso , sarà nel 2026
diegoavve
Utente di livello 4

Messaggio da diegoavve »

Blue Tornado penso non lo toglieranno mai.
È troppo iconico, pure sul sito lo descrivono come “il coaster più iconico di Gardaland”.
Nei prossimi anni saranno costretti a fare retracking e cambio treni perché oramai ha 27 anni, ma toglierlo del tutto direi proprio di no.
Harlock10
Utente di livello 9

Messaggio da Harlock10 »

Non vale la pena, se devi rifare piloni, binari e comprare treni nuovi come spesa viene fuori un coaster nuovo.
Almeno te lo puoi vendere come novità.
Mugnezz
Utente di livello 9

Messaggio da Mugnezz »

Non è iconico come shaman.
Può andare tranquillamente in discarica
Thunder
Utente di livello 8

Messaggio da Thunder »

Potrebbero entrambi finire dal rottamatore: stiamo parlando di coaster prodotti in serie tutti uguali e presenti in decine di parti del mondo, mica del Matterhorn.
Mugnezz
Utente di livello 9

Messaggio da Mugnezz »

Per me shaman ha più storia , primo coaster serio in Italia e primo coaster adrenalico per tante generazioni .
Poi mettici il retraking e l’aggiornamento dell’anno scorso non credo verrà toccata presto .
Il blue invece manutenzione zero 1 treno sparito ormai e ora della demolizione
tremarctos
Utente di livello 5

Messaggio da tremarctos »

Concordo sul fatto che sia meno iconico di shaman, ma comunque non si sono fatti problemi a sostituire i corsari e la valle dei re, ben più iconici di blue tornado e shaman. comunque sia spero che il possibile nuovo coaster sarà in un nuovo spazio, lì sarebbe più gradevole qualcosa di più contenuto di un possibile coaster di grandi dimensioni.
Rispondi