[Movieland Park] Spettacoli
Re: [Movieland Park] Spettacoli
Visto ieri sera, non mi aspettavo una bomba atomica sganciata così… veramente si può definire europeo….
C'e' chi lo definisce addirittura worldclass
a ragione pure aggiungerei 
Per me tranquillamente paragonabile a quello dei Disney studios sulla tower of terror o quello Universal sul castello di Hogwarts, davvero incredibile cosa sono riusciti a fare
I vari video erano già belli…. Poi visto dal vivo ciaone a tutti….
Movieland ci crede… ci mette anima e cuore…. Come ha detto il CEO luci camera emozioni
Ora manca il jet Sky (us army) che esce dall’acqua come waterworld e un flying theatr… così vincono su tutti …
Ho la fortuna di abitarci vicino… non mi stanco mai di andarci.,, ne io ne mia figlia…. Che ha 4 anni…
Ps bisogna sistemare Bandito… ora nun sse ppo vedè
Medusa riesce anche con solo due ballerini e meno persone presenti come altro staff. Il must sono per lo più le voci.
Overdrive since 2016 forse va rivisto ma è sempre piacevole.
Tolto candyman prima di Rambo che era riempitivo e piacevole attendendo l’entrata.
Antares bisognerebbe valorizzarlo di piu: l unica attesa è l’infinità tra una corsa e l’altra.
Pangea: perché non mettere un cosplay in entrata attrazione? Parlo dei ragazzi che hanno il cucciolo di raptor in mano in main street; Dai un intrattenimento alle persone che fanno fila per guidare e valorizzi la zona.
Comunque sanno quello che fanno… sono super
Movieland ci crede… ci mette anima e cuore…. Come ha detto il CEO luci camera emozioni
Ora manca il jet Sky (us army) che esce dall’acqua come waterworld e un flying theatr… così vincono su tutti …
Ho la fortuna di abitarci vicino… non mi stanco mai di andarci.,, ne io ne mia figlia…. Che ha 4 anni…
Ps bisogna sistemare Bandito… ora nun sse ppo vedè
Medusa riesce anche con solo due ballerini e meno persone presenti come altro staff. Il must sono per lo più le voci.
Overdrive since 2016 forse va rivisto ma è sempre piacevole.
Tolto candyman prima di Rambo che era riempitivo e piacevole attendendo l’entrata.
Antares bisognerebbe valorizzarlo di piu: l unica attesa è l’infinità tra una corsa e l’altra.
Pangea: perché non mettere un cosplay in entrata attrazione? Parlo dei ragazzi che hanno il cucciolo di raptor in mano in main street; Dai un intrattenimento alle persone che fanno fila per guidare e valorizzi la zona.
Comunque sanno quello che fanno… sono super
Ho visto alcuni video sul nuovo spettacolo serale. Suggestivo, merita una nuova visita!
È interessante come con poco si possa fare molto, complice la passione e un po' di inventiva. Ancora più rispetto agli altri anni riescono a invogliare a tornare più volte, anche senza abbonamento.
È interessante come con poco si possa fare molto, complice la passione e un po' di inventiva. Ancora più rispetto agli altri anni riescono a invogliare a tornare più volte, anche senza abbonamento.
Ho visto lo spettacolo. Bellissimo, fantastico, meraviglioso! I droni non aggiungono molto, ma nel complesso resta l’ennesimo colpo da biliardo della famiglia Amicabile. Non ho mai visto niente del genere in Italia.
Secondo voi lo spettacolo finale alla sera lo faranno anche dopo il 24? Tipo sabato 30?
No, già confermato solo fino al 24
peccato. daltronde costa il noleggio dei proiettori e dei droni
-
tremarctos
- Utente di livello 5
mi pare di aver capito che abbiano comprato tutto tranne, ovviamente, i droni.
Visto sabato,molto bello,nulla da dire,però sarebbe buona cosa che la security del parco faccia sedere tutte le persone in modo che anche quelli in fondo riescano a vedere bene,come accade nei parchi Disney,mi rendo però conto che quelli davanti avrebbero i droni coperti dal portale
Scusa di quali parchi disney parli?
Io ho esperienza solo di Parigi, e lì si tirano tutti in piedi quando inizia lo spettacolo finale sul Castello.
Io ho esperienza solo di Parigi, e lì si tirano tutti in piedi quando inizia lo spettacolo finale sul Castello.
Mi riferivo alla mia esperienza nell’ormai lontano 2012,proprio a parigi,peccato che le cose siano cambiate allora
E però ci sono stato anche io nel 2012, ed era uguale e identico a com'è adesso: tutti in piedi!
No. Purtroppo lo spettacolo serale più bello d'italia è durato meno di 24 giorni.Luca ha scritto: 12 ago 2025, 16:09 Secondo voi lo spettacolo finale alla sera lo faranno anche dopo il 24? Tipo sabato 30?