[Movieland Park] Spettacoli

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Movieland - The Hollywood Park, Caneva - The Aquapark, Medieval Times, Rock Star Restaurant, Safari Pizza e Margaritas Cocktail.
Francesco
Utente di livello 2

Re: [Movieland Park] Spettacoli

Messaggio da Francesco »

Visto ieri sera, non mi aspettavo una bomba atomica sganciata così… veramente si può definire europeo….
Galahad
Utente di livello 3

Messaggio da Galahad »

C'e' chi lo definisce addirittura worldclass :lol: a ragione pure aggiungerei :heart:
JJ78
Utente di livello 8

Messaggio da JJ78 »

Per me tranquillamente paragonabile a quello dei Disney studios sulla tower of terror o quello Universal sul castello di Hogwarts, davvero incredibile cosa sono riusciti a fare
Francesco
Utente di livello 2

Messaggio da Francesco »

I vari video erano già belli…. Poi visto dal vivo ciaone a tutti….
Movieland ci crede… ci mette anima e cuore…. Come ha detto il CEO luci camera emozioni

Ora manca il jet Sky (us army) che esce dall’acqua come waterworld e un flying theatr… così vincono su tutti …

Ho la fortuna di abitarci vicino… non mi stanco mai di andarci.,, ne io ne mia figlia…. Che ha 4 anni…

Ps bisogna sistemare Bandito… ora nun sse ppo vedè

Medusa riesce anche con solo due ballerini e meno persone presenti come altro staff. Il must sono per lo più le voci.
Overdrive since 2016 forse va rivisto ma è sempre piacevole.
Tolto candyman prima di Rambo che era riempitivo e piacevole attendendo l’entrata.
Antares bisognerebbe valorizzarlo di piu: l unica attesa è l’infinità tra una corsa e l’altra.
Pangea: perché non mettere un cosplay in entrata attrazione? Parlo dei ragazzi che hanno il cucciolo di raptor in mano in main street; Dai un intrattenimento alle persone che fanno fila per guidare e valorizzi la zona.

Comunque sanno quello che fanno… sono super
nearmiss
Utente di livello 0

Messaggio da nearmiss »

Ho visto alcuni video sul nuovo spettacolo serale. Suggestivo, merita una nuova visita!
È interessante come con poco si possa fare molto, complice la passione e un po' di inventiva. Ancora più rispetto agli altri anni riescono a invogliare a tornare più volte, anche senza abbonamento.
corkscrew
Utente di livello 2

Messaggio da corkscrew »

Ho visto lo spettacolo. Bellissimo, fantastico, meraviglioso! I droni non aggiungono molto, ma nel complesso resta l’ennesimo colpo da biliardo della famiglia Amicabile. Non ho mai visto niente del genere in Italia.
Luca
Utente di livello 7

Messaggio da Luca »

Secondo voi lo spettacolo finale alla sera lo faranno anche dopo il 24? Tipo sabato 30?
JJ78
Utente di livello 8

Messaggio da JJ78 »

No, già confermato solo fino al 24
Luca
Utente di livello 7

Messaggio da Luca »

peccato. daltronde costa il noleggio dei proiettori e dei droni
tremarctos
Utente di livello 5

Messaggio da tremarctos »

mi pare di aver capito che abbiano comprato tutto tranne, ovviamente, i droni.
Andrez
Utente di livello 4

Messaggio da Andrez »

Visto sabato,molto bello,nulla da dire,però sarebbe buona cosa che la security del parco faccia sedere tutte le persone in modo che anche quelli in fondo riescano a vedere bene,come accade nei parchi Disney,mi rendo però conto che quelli davanti avrebbero i droni coperti dal portale
PIRATA
Utente di livello 7

Messaggio da PIRATA »

Scusa di quali parchi disney parli?
Io ho esperienza solo di Parigi, e lì si tirano tutti in piedi quando inizia lo spettacolo finale sul Castello.
Andrez
Utente di livello 4

Messaggio da Andrez »

Mi riferivo alla mia esperienza nell’ormai lontano 2012,proprio a parigi,peccato che le cose siano cambiate allora
PIRATA
Utente di livello 7

Messaggio da PIRATA »

E però ci sono stato anche io nel 2012, ed era uguale e identico a com'è adesso: tutti in piedi!
corkscrew
Utente di livello 2

Messaggio da corkscrew »

Luca ha scritto: 12 ago 2025, 16:09 Secondo voi lo spettacolo finale alla sera lo faranno anche dopo il 24? Tipo sabato 30?
No. Purtroppo lo spettacolo serale più bello d'italia è durato meno di 24 giorni.
Rispondi