Blue Tornado

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium, Legoland Waterpark e gli hotel di Gardaland.
Mugnezz
Utente di livello 9

Re: Blue Tornado

Messaggio da Mugnezz »

A pagamento immagino
Kormy
Utente di livello 8

Messaggio da Kormy »

No, come quella di raptor, gratis.
Mugnezz
Utente di livello 9

Messaggio da Mugnezz »

Strano
TheClubber
Utente di livello 8

Messaggio da TheClubber »

Oh, finalmente stanno capendo sta roba. Ora ci vuole per Oblivion, anche se la vedo complicata, a meno che non la accoppi a quella dell’Express.

PS: non vedo perché dovrebbero farla a pagamento. È una cosa che non usano in molti, almeno per Raptor. Nelle giornate di affluenza sostenuta non ho mai visto più di 3/4 persone (oltre me) nella single rider.
Andrez
Utente di livello 4

Messaggio da Andrez »

Oblivion ha la coda talmente larga che puoi farci una corsia che la affianca,fino ad arrivare alla stazione,lo spazio non manca
Ch26
Utente di livello 0

Messaggio da Ch26 »

Qualcuno che ha recentemente fatto Blue tornado mi sa dire se ultimamente è meno "scassone" di una volta? Sarebbe tra miei primi coaster.
TheClubber
Utente di livello 8

No, è sempre lo stesso.
Ch26
Utente di livello 0

Messaggio da Ch26 »

Trovo scandaloso il fatto che con le entrate che hanno non riescano a cambiare i treni o fare un retracking del percorso. Non sono un esperto e non vado a Gardaland da anni, ma seguo da un po' e trovo vergognoso che nessuno faccia niente. Questa è una delle attrazioni più iconiche di Gardaland.
out of order
Utente di livello 6

Messaggio da out of order »

rispetto a 3-4 anni fa lo trovo meno scassone ora, ma c'è stato un periodo (indicativamente magic halloween 2023/24) in cui per un paio di mesi l'ho sempre trovato fluido, salvo poi riassestarsi sulla linea attuale.
TheClubber
Utente di livello 8

Ch26 ha scritto: 1 set 2026, 17:18 Trovo scandaloso il fatto che con le entrate che hanno non riescano a cambiare i treni o fare un retracking del percorso. Non sono un esperto e non vado a Gardaland da anni, ma seguo da un po' e trovo vergognoso che nessuno faccia niente. Questa è una delle attrazioni più iconiche di Gardaland.
Secondo me sarebbe già un'ottima cosa se cambiassero le protezioni con il modello "vest" come hanno fatto con Shaman. Almeno ti togli la rottura di scatole delle spalle maciullate.
Harlock10
Utente di livello 9

Messaggio da Harlock10 »

Io ho fatto recentemente il suo clone a Isla Magica, a Siviglia, io treno è quello nuovo con le vest alla Shaman ma rimane sempre uno scassone, il vantaggio è che non ti rimbalza la testa a destra e a sinistra contro la protezione.
Ch26
Utente di livello 0

Messaggio da Ch26 »

Rimane scandaloso il fatto che c'è gente che da anni si lamenta e Gardaland non fa niente. Lo sa bene e non fa niente. Peccato perché l'idea di provare un coaster che simulava un jet mi andava a genio, ma ormai...
stelau85
Utente di livello 7

Messaggio da stelau85 »

Ormai lo faccio volentieri durante il Winter così tra giacca e cuffia non sento dolori..

A Terra Mitica è molto meno scassone pur avendo le stesse protezioni.. Manca solo l'elica finale
Harlock10
Utente di livello 9

Messaggio da Harlock10 »

Ha anche l’elica finale.
stelau85
Utente di livello 7

Messaggio da stelau85 »

Forse ho sbagliato a scrivere.. intendo proprio quella prima dei freni finali
Rispondi