Blue Tornado
Re: Blue Tornado
A pagamento immagino
No, come quella di raptor, gratis.
Strano
- TheClubber
- Utente di livello 8
Oh, finalmente stanno capendo sta roba. Ora ci vuole per Oblivion, anche se la vedo complicata, a meno che non la accoppi a quella dell’Express.
PS: non vedo perché dovrebbero farla a pagamento. È una cosa che non usano in molti, almeno per Raptor. Nelle giornate di affluenza sostenuta non ho mai visto più di 3/4 persone (oltre me) nella single rider.
PS: non vedo perché dovrebbero farla a pagamento. È una cosa che non usano in molti, almeno per Raptor. Nelle giornate di affluenza sostenuta non ho mai visto più di 3/4 persone (oltre me) nella single rider.
Oblivion ha la coda talmente larga che puoi farci una corsia che la affianca,fino ad arrivare alla stazione,lo spazio non manca
Qualcuno che ha recentemente fatto Blue tornado mi sa dire se ultimamente è meno "scassone" di una volta? Sarebbe tra miei primi coaster.
- TheClubber
- Utente di livello 8
No, è sempre lo stesso.
Trovo scandaloso il fatto che con le entrate che hanno non riescano a cambiare i treni o fare un retracking del percorso. Non sono un esperto e non vado a Gardaland da anni, ma seguo da un po' e trovo vergognoso che nessuno faccia niente. Questa è una delle attrazioni più iconiche di Gardaland.
-
out of order
- Utente di livello 6
rispetto a 3-4 anni fa lo trovo meno scassone ora, ma c'è stato un periodo (indicativamente magic halloween 2023/24) in cui per un paio di mesi l'ho sempre trovato fluido, salvo poi riassestarsi sulla linea attuale.
- TheClubber
- Utente di livello 8
Secondo me sarebbe già un'ottima cosa se cambiassero le protezioni con il modello "vest" come hanno fatto con Shaman. Almeno ti togli la rottura di scatole delle spalle maciullate.Ch26 ha scritto: 1 set 2026, 17:18 Trovo scandaloso il fatto che con le entrate che hanno non riescano a cambiare i treni o fare un retracking del percorso. Non sono un esperto e non vado a Gardaland da anni, ma seguo da un po' e trovo vergognoso che nessuno faccia niente. Questa è una delle attrazioni più iconiche di Gardaland.
Io ho fatto recentemente il suo clone a Isla Magica, a Siviglia, io treno è quello nuovo con le vest alla Shaman ma rimane sempre uno scassone, il vantaggio è che non ti rimbalza la testa a destra e a sinistra contro la protezione.
Rimane scandaloso il fatto che c'è gente che da anni si lamenta e Gardaland non fa niente. Lo sa bene e non fa niente. Peccato perché l'idea di provare un coaster che simulava un jet mi andava a genio, ma ormai...
Ormai lo faccio volentieri durante il Winter così tra giacca e cuffia non sento dolori..
A Terra Mitica è molto meno scassone pur avendo le stesse protezioni.. Manca solo l'elica finale
A Terra Mitica è molto meno scassone pur avendo le stesse protezioni.. Manca solo l'elica finale
Ha anche l’elica finale.
Forse ho sbagliato a scrivere.. intendo proprio quella prima dei freni finali