Novità 2027: nuovo coaster

Forum dedicato alle discussioni su MagicLand e MagicSplash.
Amo Magicland
Utente di livello 4

Re: Novità 2027: nuovo coaster

Messaggio da Amo Magicland »

Dicevo no all'inversione perché non conoscevo la posizione esatta. Ma ora tutto combacia, la pozione è millimetricamente corretta, e se non si vede il tracciato è perché appunto il treno inizia a curvare verso l'alto già verso la fine del primo tunnel. Negli spezzoni di video si vede chiaramente il nero del tunnel tra i tralicci, e soprattutto prima di entrarvi, ha messo un albero folto per coprire l'inversione. Non a caso, infatti, tutti gli spezzoni vengono tagliati non appena si interagisce con quella zona. È ufficiale ormai. E se è così, 90 km/h circa in mezzo a quei grovigli sarà da urlo
Frank7566
Nuovo utente
Nuovo utente

Messaggio da Frank7566 »

Buonasera a tutti, allora riguardo alla qualità del coaster posso dire che sarà fantastico e che ne avrà di emozioni da regalare. L'altezza non conta e secondo me gli Airtime, le curve mozzafiato il coinvolgimento del tunnel avranno un loro perchè. Altezza? 30 metri... va bene se non ricordo male Mammut a Tripsdrill è alto 30 metri eppure è un bel Wooden, Joris en de Draak a Efteling?? alto 25 metri ma fa la sua figura... perchè sentire lamentele del Wooden che non è alto. Sarà fantastico!
Dexter
Utente di livello 3

Messaggio da Dexter »

Sarebbe molto bello ma non c'è abbastanza spazio!
Potrebbe invece essere inserito un loop completo, finalmente! :festaggiare:
Brico
Utente di livello 5

Messaggio da Brico »

Io nel mentre ho sfruttato il materiale dei video per fare una cosetta 8-)

Immagine

Per quanto riguarda le dimensioni si tratta di una replica 1:1. Gli elementi, invece, sono stati realizzati a occhio, pertanto potrebbero esserci piccole differenze.
Ovviamente appena posso carico il POV!
magiclandfanspage
Utente di livello 5

Messaggio da magiclandfanspage »

Ma è una figata! Grazie per esserti smazzato così tanto, io avrei voluto farlo su Planet Coaster 2. Se riesci, assolutamente il POV! :nonvedo:
Amo Magicland
Utente di livello 4

Esattamente, bravissimo. Il layout definitivo è praticamente identico. Bella replica, apparte i tunnel a metà, ma tanto di cappello 👏
Danylis
Utente di livello 2

Messaggio da Danylis »

Brico ha scritto: 30 ago 2026, 22:43 Ovviamente appena posso carico il POV!
Quindi? Questo pov :P :P :P ????
Brico
Utente di livello 5

Messaggio da Brico »

Buona visione!

Se volete scaricarlo in gioco questo è il codice: 062XZ3K8V
In descrizione trovate qualche parola in più in merito alla realizzazione :smile:
Amo Magicland
Utente di livello 4

Molto, molto accurato. Apparte la velocità inferiore probabilmente nel video e quante gobba in più nei freni finali, direi che hai fatto un lavoro straordinario 🤩🎢🚂
magiclandfanspage
Utente di livello 5

Grazie davvero per questo video e per il render, e soprattutto per tutto l’impegno che ci hai messo. Che bello poter seguire un progetto del genere e vedere persone che ci mettono così tanta passione.

Stando ai video che abbiamo visto, sembra essere estremamente fedele. Poi certo, immagino che la velocità che prenderà realmente il coaster sarà diversa rispetto a quella del video e che magari alcuni elementi possano cambiare, però credo che, tutto sommato, sia davvero molto vicino a quello che vedremo.

Ed è bellissimo poterlo vedere quasi come una sorta di anteprima. Anche se, lo sappiamo, l’inversione al momento è un po’ a metà tra il sogno e qualcosa di difficilmente realizzabile..... Gravity i wooden coaster con inversioni li fa, e li fa anche molto bene. Il problema è faccio fatica a immaginare che un parco in Italia possa mettere, nella stessa frase, “coaster di legno” e “inversione”, promuovendolo peraltro, almeno per quello che sembra, come un family coaster.
Luke97
Nuovo utente
Nuovo utente

Messaggio da Luke97 »

Buon pomeriggio a tutti ,come procedono le fondamenta ? Qualche novità?🤣
kekko
Utente di livello 3

Messaggio da kekko »

Hanno pubblicato da poco un video, sembra che hanno fatto altre fondamenta

Immagine
Immagine
kekko
Amo Magicland
Utente di livello 4

Hanno praticamente cementato tutta la zona, ed è tutto interamente asciutto, quindi penso che per metà settembre si inizierà a vedere i legno 🎢
citaro
Utente di livello 9

Messaggio da citaro »

Non capisco se il tracciato sarà tutto con la platea di cemento o se questa sarà solo per le strutture più importanti/alte
Perché nel primo caso dovremmo vedere bene lo sviluppo del tracciato.
magiclandfanspage
Utente di livello 5

Secondo voi il coaster utilizzerà i Timberliner oppure verranno utilizzati dei treni completamente nuovi?
Rispondi