Presentazione nuovi iscritti
- Enrico Mocci
- Moderatore

Re: Presentazione nuovi iscritti
Benvenuto Stefano!
Ciao a tutti!
Mi chiamo Joëlle e sono felice di essere entrata a far parte di questa community. Mi piacciono molto i parchi divertimento e tutto ciò che riguarda le attrazioni, le novità e le esperienze da vivere nei parchi.
Spero di poter conoscere altri appassionati, condividere opinioni e scoprire nuovi parchi attraverso le vostre discussioni.
Un saluto a tutti e ci vediamo sul forum!
Mi chiamo Joëlle e sono felice di essere entrata a far parte di questa community. Mi piacciono molto i parchi divertimento e tutto ciò che riguarda le attrazioni, le novità e le esperienze da vivere nei parchi.
Spero di poter conoscere altri appassionati, condividere opinioni e scoprire nuovi parchi attraverso le vostre discussioni.
Un saluto a tutti e ci vediamo sul forum!
Ultima modifica di Joëlle il 24 ago 2026, 8:21, modificato 1 volta in totale.
- Enrico Mocci
- Moderatore

Benvenuta Joëlle!
-
Jackie Daytona
- Nuovo utente

Buongiorno!
Dopo tanti mesi in cui mi avete aiutato con le vostre chat a passare il tempo in ufficio, finalmente mi unisco anche io alle discussioni!
Primo parco sin da piccolo è stato Mirabilandia (per vicinanza), ma ho avuto modo di espandere con vari parchi europei e quelli della Florida
Dopo tanti mesi in cui mi avete aiutato con le vostre chat a passare il tempo in ufficio, finalmente mi unisco anche io alle discussioni!
Primo parco sin da piccolo è stato Mirabilandia (per vicinanza), ma ho avuto modo di espandere con vari parchi europei e quelli della Florida
Ultima modifica di Jackie Daytona il 24 ago 2026, 15:12, modificato 1 volta in totale.
- Matteo Riboldi
- Amministratore

Benvenuti ai nuovi iscritti!
"Sappiamo quanto siano intense le esperienze che le persone vivono quando visitano i nostri parchi.
Sono memorabili. Creiamo ricordi che dureranno per sempre"
-Bob Iger-
-Bob Iger-
Ci sono anch'io! Dopo aver seguito il forum per mesi, adesso prendo parte anche io alle discussioni. Il massimo coaster che abbia fatto è mammut di Gardaland, spero di provare qualcosa di più adrenalinico presto!
- Matteo Riboldi
- Amministratore

Benvenuto tra noi, Ch26
"Sappiamo quanto siano intense le esperienze che le persone vivono quando visitano i nostri parchi.
-Bob Iger-
-Bob Iger-