Geocaching

Discussioni al di fuori dell'argomento parchi.
Rispondi
Ivan Mazzoli
Moderatore
Moderatore

Geocaching

Messaggio da Ivan Mazzoli »

Buongiorno a tutti, qualcuno qua è appassionato di Geocaching?
Per chi non lo conoscesse, è un gioco di esplorazione dove bisogna trovare degli oggetti (cache) nascoste da altri utenti in tutto il mondo.

Io mi sono abbastanza infognato nell'ultimo periodo e ne sto trovando parecchi (anche se la maggior parte sono micro), voi invece?
DreadTank27
ManuRide
Utente di livello 5

Re: Geocaching

Messaggio da ManuRide »

Non lo conoscevo ma siccome sembra divertente l'ho scaricato. Oggi inizio l'esplorazione 8-)
Ivan Mazzoli
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Ivan Mazzoli »

Benvenuto allora!
Non scoraggiarti se non riesci a trovarne, può succedere
DreadTank27
Joëlle
Nuovo utente
Nuovo utente

Messaggio da Joëlle »

Ah sì, le micro-cache sono davvero un’altra storia. Ne ho già cercata una per un bel po’ di tempo, mentre era praticamente sotto il mio naso. Quello che mi piace del geocaching è proprio questo mix di esplorazione, casualità e suspense: non sai mai davvero cosa troverai. Mi fa pensare un po’ al mondo del casinò, dove anche il caso e l’attesa del risultato fanno parte del divertimento. In entrambi i casi, è soprattutto il piacere di scoprire cosa si nasconde alla fine a rendere l’esperienza interessante. Per quanto riguarda il casinò online, trovo che questo lato di suspense sia interessante soprattutto quando lo si considera come un semplice passatempo e si stabilisce sempre un limite di gioco.
Rispondi