[Movieland Park] Antares - Interstellar Space Lines
Re: [Movieland Park] Antares - Interstellar Space Lines
Pensando alla nuova area...se la "Luna" per come la conosciamo non verrà riutilizzata, stonerebbe messa sopra il tetto di Antares?
Parlo per ipotesi perché, nonostante le misure conosciute, non riesco a figurarmela come grandezza
Parlo per ipotesi perché, nonostante le misure conosciute, non riesco a figurarmela come grandezza
- fusiniermanno
- Utente di livello 2
Potrebbe starci bene, bisogna vedere se il soffitto riesce a reggerne il peso 
Antares ha assolutamente bisogno di una maggiore visibilità per quanto riguarda l'ingresso, su quella parete laterale passando dalla via principale non si vede se non fai caso ai cartelli, bisogna proprio andarci apposta sapendo già che è lì, se no sembra la scala di un edificio tecnico non di un'attrazione. Capisco che così abbia un aspetto più "realistico" ma forse lo è troppo. Almeno sulla salita serve qualche prop che attiri l'attenzione, magari la riproduzione di un rover lunare, a qualche immaginario veicolo da usare su Marte
Quest'anno finalmente hanno messo un cast memeber ad Antares, nello specifico Federtube ha lasciato Holmes Hotel per darsi ai viaggi interstellari 
- TheClubber
- Utente di livello 8
Che roba stranissima!
Come esperienza ha il suo perché. Ho avuto solo un attimo di disagio nel momento del worm hole, ma è passato subito... una sensazione strana!
Quando siamo saliti noi non c'erano cast member, ne abbiamo intravisto uno quando stavamo entrando nel preshow. E non era FederTube, che invece ho intravisto poco dopo, all'entrata di Antares, quando le attrazioni erano chiuse per lo sbalzo di corrente.
Come esperienza ha il suo perché. Ho avuto solo un attimo di disagio nel momento del worm hole, ma è passato subito... una sensazione strana!
Quando siamo saliti noi non c'erano cast member, ne abbiamo intravisto uno quando stavamo entrando nel preshow. E non era FederTube, che invece ho intravisto poco dopo, all'entrata di Antares, quando le attrazioni erano chiuse per lo sbalzo di corrente.
-
Gabriele V (PDP)
- Utente di livello 1
attrazione incredibile come sempre, si riconferma secondo me tra le migliori in italia (se non la migliore, o la mia preferita), soprattutto per storytelling ed immersività.
questione zaini: non ho mai avuto problemi, ma in un giro recente ho avuto il problema che sentivo a giro: il mio zaino è uscito dalle reti ed è andato a finire sulla parete esterna, tra l'altro incastrandosi sotto un "lettino" e devo dire che non è stato simpatico. quindi si, devo dire che in effetti se è una cosa che può capitare, si dovrebbe pensare a sostituire le reti!
questione zaini: non ho mai avuto problemi, ma in un giro recente ho avuto il problema che sentivo a giro: il mio zaino è uscito dalle reti ed è andato a finire sulla parete esterna, tra l'altro incastrandosi sotto un "lettino" e devo dire che non è stato simpatico. quindi si, devo dire che in effetti se è una cosa che può capitare, si dovrebbe pensare a sostituire le reti!
- TheClubber
- Utente di livello 8
Anche la ragazza che era al mio fianco ha cercato di mettere lo zaino nella rete, ma appena la velocità è aumentata, è uscito fino ad arrivarle ai piedi. Ma non era possibile mettere delle "scatole", una davanti ad ogni lettino?
- BananoGamer
- Utente di livello 4
Un meccanismo che si potrebbe utilizzare per risolvere il problema sarebbero dei sacchi tipo da lavanderia (quindi un po' più rigidi di tela) tenuti da due cuscinetti a sfera sulle estremità. In modo tale che il sacco intero ruoterebbe seguendo la forza centrifuga e manterrebbe tutto al suo interno. Mi sembra una cosa anche facile da implementare, basta che dive ci sono ora le reti saldi delle barre che escono in fuori a cui collegare i sacchi. Perdonate se non mi sono spiegato bene, ma immaginare il coaster dei sette nani di Disneyland, quello a tema vagone da miniera
Grande fan delle attrazioni acquatiche!
-
TheGreenKing
- Utente di livello 3
Bella idea, ma se fatto male il peso degli zaini durante la centrifuga farebbe troppa forza sui cuscinetti e nel lungo termine andrebbero mantenuti con costi più alti rispetto a semplicemente fissare delle scatole con coperchio e magari avere dei sistemi di blocco elettromagnetici che si attivano ad inizio ride.
Poi sai anche per problemi come cuscinetti che ruotano male, gente che mette cose troppo pesanti dentro...
In generale le reti oltre ad essere poco pratiche sono anche un pó fuori tema, viene davvero da pensare che fosse una soluzione dell'ultimo perché non sono riusciti ad implementare in tempo il nastro trasportatore di cui si vociferava.
Poi sai anche per problemi come cuscinetti che ruotano male, gente che mette cose troppo pesanti dentro...
In generale le reti oltre ad essere poco pratiche sono anche un pó fuori tema, viene davvero da pensare che fosse una soluzione dell'ultimo perché non sono riusciti ad implementare in tempo il nastro trasportatore di cui si vociferava.
Theme Park Enthusiast ma anche appassionato di Luna Park e mondo Circense!
A volte uso la creatività.
Altre la uso troppo.
A volte uso la creatività.
Altre la uso troppo.
Anche senza trasportatore automatico basterebbe un carrello o due da riempire e poi spostare nel corridoio di uscita da un operatore, facile e a costo quasi zero. Se no pure io sono per i cassoni rigidi magari con coperchio come le cappelliere degli aerei
-
Alemily parksfan
- Utente di livello 3
Si, qualunque cosa meglio di adesso.
Anche perché oggi è riuscito a rotolarmi via un semplicissimo marsupio da una rete completamente vuota
Anche perché oggi è riuscito a rotolarmi via un semplicissimo marsupio da una rete completamente vuota
Ci sono stato ieri e oggi e Fede era presente intorno a mezzogiorno, quando c'è è un'ottima aggiunta, si vede che fa qualcosa che gli piace e migliora molto l'atmosfera dell'attrazione. Oggi c'è stato pure un intoppo dopo la fine del preshow, sembrava essersi bloccata, la porta d'imbarco non si apriva e di nuovo e uscito lui con della sana ironia a rendere il tutto pure divertente. Poi si è sbloccata e il giro ha funzionato regolarmente. Tira sempre da bestia