Previsioni di affluenza
Re: Previsioni di affluenza
Sono stato al parco ieri. Non lo vedevo così vuoto un fine settimana estivo da anni. Tranne il solito accumulo mattutino su Fuga, Mammut, BT... 10 min ovunque. Ad un ceerto punto Mammut e Raptor giravano con i treni vuoti
- TheClubber
- Utente di livello 8
Io dovrei andare martedì, per la prima volta della stagione con apertura serale. Vedendo l’andazzo mi sa che me la prendo con calma e anziché entrare alle 10 entro un po’ dopo, altrimenti col cavolo che ci arrivo alle 23 senza code… 

È palese che l'ondata di caldo stia tenendo la gente lontana dai parchi, Disneyland Paris ha addirittura chiuso quasi tutte le attrazioni all'aperto causa troppo caldo e il.biglietto presumo sia intero. Menomale sono andata l'anno.scorso e già ero delusissima per Pirati dei Caraibi in manutenzione e Big Thunder Mountain fuori uso dopo 1 ora di coda
Comunque spero per dopo ferragosto, quando andrò io, perché l'ultima volta, 2 anni fa, 70 minuti per Mammuth e 30/40 per tutto.il resto. Vorrei per una volta anche io fare 10.secondi di coda
Comunque spero per dopo ferragosto, quando andrò io, perché l'ultima volta, 2 anni fa, 70 minuti per Mammuth e 30/40 per tutto.il resto. Vorrei per una volta anche io fare 10.secondi di coda
- Matteo Riboldi
- Amministratore

E' come quando andavo ad Orlando, apposta, in Agosto. Code quasi inesistenti, parchi vivibili perchè gli americani sono peggio degli italiani. Sono talmente dipendenti dall'aria condizionata che sono sempre barricati indoor. Preferisco sopportare una umidità al 95% o un caldo a 39 gradi piuttosto che passare ore in coda con un bel clima!
Infatti domani andrò a Gardaland felice
Infatti domani andrò a Gardaland felice
"Sappiamo quanto siano intense le esperienze che le persone vivono quando visitano i nostri parchi.
Sono memorabili. Creiamo ricordi che dureranno per sempre"
-Bob Iger-
-Bob Iger-
Ecco io tra uno/due anni stavo pensando di fare una settimana ad Orlando tra giugno e agosto... ma mi sono fermato proprio per la paura del caldo... te lo consiglieresti? (scusate l'OT totale)
3 anni fa siamo stati un weekend a Europa-Park in uno di quei momenti dove persino in Germania c'erano 40 gradi; tra Sabato e Domenica quasi deserti ci siamo fatti qualsiasi attrazione senza code e bevendo ettolitri di acqua; è stato magnifico
3 anni fa siamo stati un weekend a Europa-Park in uno di quei momenti dove persino in Germania c'erano 40 gradi; tra Sabato e Domenica quasi deserti ci siamo fatti qualsiasi attrazione senza code e bevendo ettolitri di acqua; è stato magnifico
1.Zadra 2.Taron 3.Toutatis
Io ho fatto orlando lo scorso agosto,caldo molto,ma per me non è stato nulla di insopportabile,tieni conto che quel mese è molto piovoso,e per molto intendo che su 2 settimane,solo 2 giorni non ha fatto l’acquazzone pomeridiano nel mio viaggio
Se hai bisogno di entrare piu nello specifico chiedi pure in privato
Sono sempre disponibile a parlare con chi non offende o peggio,minaccia in privato
Se hai bisogno di entrare piu nello specifico chiedi pure in privato
Sono sempre disponibile a parlare con chi non offende o peggio,minaccia in privato
- TheClubber
- Utente di livello 8
Io sono stato a Miami i primi di luglio nel 2014 (era parte del viaggio di nozze)… sudavo a stare fermo per l’umidità che c’era. Non so se Orlando sia nella stessa situazione, ma presumo che a spanne lo sia.
-
Marcello41037
- Utente di livello 4
OT
Vado in Florida ogni anno, spesso anche ad agosto e non si sta peggio che, ad esempio, qui in pianura padana.
Puoi beccare l'anno dove piove (per minuti o max un paio d'ore) ogni giorno oppure quello dove non vedi acqua per dieci giorni.
Puoi andare tranquillamente nei Parchi di Orlando quando vuoi: al massimo sudi o ti bagni.
D'estate si sta molto 'peggio' in quelli di Tokyo, Osaka, Shanghai, Hong Kong, ma pazienza, non rinuncerei mai per il meteo (infatti tra poco torno a Disneyland Shanghai)
Vado in Florida ogni anno, spesso anche ad agosto e non si sta peggio che, ad esempio, qui in pianura padana.
Puoi beccare l'anno dove piove (per minuti o max un paio d'ore) ogni giorno oppure quello dove non vedi acqua per dieci giorni.
Puoi andare tranquillamente nei Parchi di Orlando quando vuoi: al massimo sudi o ti bagni.
D'estate si sta molto 'peggio' in quelli di Tokyo, Osaka, Shanghai, Hong Kong, ma pazienza, non rinuncerei mai per il meteo (infatti tra poco torno a Disneyland Shanghai)
- Matteo Riboldi
- Amministratore

Come previsto, ieri ero a Gardaland, parco con bassa affluenza, coda massima 20 minuti su Colorado Boat, giusto perchè è l'unica attrazione dove puoi lanciarti palate d'acqua. Il resto aveva code da 0 a 15 minuti. Pomeriggio era invivibile per i più con diverse persone che si sentivano male (giramenti di testa). Non so quante litrate di acqua ho bevuto.
Però, come dicevo, nonostante il caldo è stato bello fare e rifare attrazioni tante volte senza perdere tempo in code, nel mio caso.
Però, come dicevo, nonostante il caldo è stato bello fare e rifare attrazioni tante volte senza perdere tempo in code, nel mio caso.
"Sappiamo quanto siano intense le esperienze che le persone vivono quando visitano i nostri parchi.
-Bob Iger-
-Bob Iger-
Potrebbe essere una soluzione anche economicamente profittevole per il parco rimettere gli abbonamenti serali. Con sto caldo sicuramente l'affluenza sarà più alta la sera rispetto al giorno.
- TheClubber
- Utente di livello 8
Per ora flop. Così come il weekend KPop.
Meglio di k pop , ma comunque una bassa affluenza
Il park sorriso non è stato usato stasera per l'evento notturno con la festa di inizio estate/ inizio serale.
Un'affluenza comunque tranquilla, non ho mai visto code di 50/60 minuti anzi arriviamo ai 20 minuti secondo me.
Caldo torrido si, ma per fortuna quelle poche attrazioni indoor e ad acqua aiutano, dimenticare invece Jumanji perché era un forno la coda d'attesa.
Ora come ora un mammut viaggia a 11 minuti e Blue tornado a 5 minuti perciò anche stasera è andata abbastanza buca. Cosa succederà in futuro? Lo scopriremo
Un'affluenza comunque tranquilla, non ho mai visto code di 50/60 minuti anzi arriviamo ai 20 minuti secondo me.
Caldo torrido si, ma per fortuna quelle poche attrazioni indoor e ad acqua aiutano, dimenticare invece Jumanji perché era un forno la coda d'attesa.
Ora come ora un mammut viaggia a 11 minuti e Blue tornado a 5 minuti perciò anche stasera è andata abbastanza buca. Cosa succederà in futuro? Lo scopriremo
-
TheGreenKing
- Utente di livello 3
Beh dai menomale che ci sono i nebuliz- ah già sono stati dimezzati
Theme Park Enthusiast ma anche appassionato di Luna Park e mondo Circense!
A volte uso la creatività.
Altre la uso troppo.
A volte uso la creatività.
Altre la uso troppo.
- Andrea Ricci
- Utente di livello 9
Ieri sono entrato alle 20, sono andato a mangiare da Aladino e alle 24 sono uscito e ho fatto tutto quello che c'è da fare.
Fino alle 22 climaticamente invivibile.
Fino alle 22 climaticamente invivibile.
War against the ciglioni