[Movieland Park] Area tematica Bugs Town Studios

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Movieland - The Hollywood Park, Caneva - The Aquapark, Medieval Times, Rock Star Restaurant, Safari Pizza e Margaritas Cocktail.
Gabriele V (PDP)
Utente di livello 1

Re: [Movieland Park] Novità 2026: Area tematica Bugs town studios

Messaggio da Gabriele V (PDP) »

avrebbero già fatto l'annuncio in pompa magna. (Dietro una novità c'è un brand così forte e non lo dici, o lo dici dopo?)
Alessio78
Utente di livello 8

Messaggio da Alessio78 »

Alemily parksfan ha scritto: 30 ago 2025, 10:43 Solo a me sembrano le ambientazioni di Willy coyote?

Poi nella descrizione ti inseriscono un emoticon di un insetto, così per confondere 🤣
La stessa cosa che ho pensato io, fa pensare ai Loony Toones di casa Warner e a Bugs Bunny
Simone Graffi
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Simone Graffi »

Secondo me invece la coccinella nel testo significa che ci saranno davvero gli insetti, ma inseriti in un tema western "cartoonesco", in stile Rango ma con gli insetti invece dei rettili. A meno che non sia un'immagine generica slegata dallo stile dell'area.
PikaPalindromo
Nuovo utente
Nuovo utente

Messaggio da PikaPalindromo »

Io credo si strizzerà di più l’occhio a Bugs Bunny.
Se fosse Bug’s Life ci sarebbe il genitivo sassone mentre sembra di più “la città di Bugs” come nome proprio.
Poi magari nessuna delle ipotesi sarà giusta 😂
Mugnezz
Utente di livello 9

Messaggio da Mugnezz »

Io spero davvero che , non sia un’area a tema willy e coyote !
Per quanto stia apprezzando ( davvero tanto ) il lavoro fatto negli ultimi anni .
Devono smetterla di fare copie al limite del copyright
Ultima modifica di Mugnezz il 30 ago 2025, 19:10, modificato 1 volta in totale.
Mattia05
Utente di livello 5

Messaggio da Mattia05 »

O forse ci sarà una mascotte chiamata bugs :dubbioso:
Pandolf
Utente di livello 8

Messaggio da Pandolf »

JJ78 ha scritto: 29 ago 2025, 19:28 Magari una versione in piccolo del movie studios tour del parco tedesco
Ma non era una delle idee di Amicabile, proprio di fare un indoor coaster? Mi ricordo questo, proprio quando aveva smantellato Brontojet.
Alessio78
Utente di livello 8

Messaggio da Alessio78 »

Ok, si possono voler fare tante cose ma poi bisogna farsi i conti in tasca. Ogni anno stanno tirando fuori novità che mi sembrano abbastanza costosette, anche quando sono rehab cercano di farli con cura, vedi K6 che mantenendo la tipologia di U-571 cambia tutta la scenografia e pure il simulatore, dopo aver già sfornato in pochi anni un mare di novità tra grandi e piccole da Pangea in poi e con in mezzo il covid. Io ci andrei piano con le pretese. Per un coaster indoor fatto bene per me dovrebbero stare un due o tre anni con novità molto poco costose o solo rinnovamenti estetici per mettere soldini nel salvadanaio.
fusiniermanno
Utente di livello 2

Messaggio da fusiniermanno »

Quoto in toto, infatti come avevo scritto in qualche messaggio fa vedo molto probabile (e giusta) la scelta di utilizzare attrazioni già in possesso (vedi il calci Apollo di Schwarzkopf) assieme ad una rinfrescata dell’area visti gli investimenti ingenti degli ultimi anni….poi…mai dire mai, Movieland ci ha sempre stupiti!
Alessio78
Utente di livello 8

Messaggio da Alessio78 »

Infatti, può essere il modo per "tirare un po' il fiato" facendo comunque una buona figura e rinnovando una zona che abbiamo detto tutti essere da sistemare. Per me le attrazioni se ben sistemate poi sono ancora valide, sono dei classici presenti in tanti parchi, vedremo se nuove scenografie le renderanno più godibili. Alla fine pure Antares è un semplice gravitron ma è quello che ci hanno messo intorno che la rende molto bella e immersiva. Il log flume poi ci vuole assolutamente, che sia compatto non lo trovo un difetto, aiuta a ottimizzare gli spazi. Mi lascia un po' perplesso la giostra a catene così enorme. Certo se ne può fare un simbolo del parco con un'enorme sfera in mezzo tipo Universal ma... Boh, non so, mi pare che occupi una superficie inutilmente ampia per quello che offre come attrazione. Lo vedo piu come elemento scenograficamente che sarebbe bello avere all'ingresso allora, ma ci vorrebbe una grande piazza a cui metterla in centro.
stelau85
Utente di livello 7

Messaggio da stelau85 »

Molto bello il Reel con i saluti a Stone Age..

Nei commenti hanno risposto:

Tranquilli, arriverà qualcosa di molto molto grosso
Alessio78
Utente di livello 8

Messaggio da Alessio78 »

e tondo? :risata:
marfo7
Utente di livello 3

Messaggio da marfo7 »

E se Bugs Town non fosse "la città degli insetti" ma "la città di Bugs", ovvero Bugs Bunny?
Sarebbe uno "scherzo" in pieno stile Fabio!
Lord
Utente di livello 1

Messaggio da Lord »

Apparso cartellone sotto ex portale Stone Age.
Si può notare un insetto verde...stile Rango della Disney.
Luca77fst
Utente di livello 0

Messaggio da Luca77fst »

Ma secondo voi verrà occupata anche la zona intorno a Sahara Jerp? C'è molto spazio li.
Rispondi