Prezzi, promozioni, abbonamenti

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium, Legoland Waterpark e gli hotel di Gardaland.
Alessio78
Utente di livello 8

Re: Prezzi, promozioni, abbonamenti

Messaggio da Alessio78 »

Ci sono i biglietti a data aperta
Biagio
Nuovo utente
Nuovo utente

Messaggio da Biagio »

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e spero possiate aiutarmi. Vorrei fare un regalo a mia moglie per il suo compleanno. Vorrei prenotare un viaggio a Gardaland per un paio di giorni con i nostri due bambini. Ho provato a fare una simulazione con prenotazione sul sito ufficiale con pernottamento 2 giorni presso un' hotel tra le opzioni. Ho aggiunto qualche altra opzione come la possibilità di annullare la prenotazione (opzione necessaria per me non sapendo se il lavoro mi permetterà di spostarmi) e anche l'ingresso all'acquarium e a Legoland. Mi è venuto qualcosa intorno alle 400 Euro. Secondo voi ci sono possibilità per spendere qualcosa in meno? Cosa potete consigliarmi? Vi ringrazio per tutto i consigli che riuscirete a darmi.
Kormy
Utente di livello 8

Messaggio da Kormy »

400 euro per 4 persone 2 notti compresi tutti gli ingressi (gardaland, legoland, sealife)? È un super prezzo secondo me.
marfo7
Utente di livello 3

Messaggio da marfo7 »

Ciao, guarda simulando su Booking un pernottamento a Peschiera del Garda infrasettimanale a giugno per 2 adulti e 2 bimbi, con colazione e Cancellazione Gratuita, i risultai sono tutti sui 200/250€.
Non so se normalmente i tuoi figli rientrano nell'ingresso gratuito o meno, ma se non lo fossero e ipotizzando i biglietti più economici che solitamente sono presenti in rete (39€) il prezzo è esattamente in linea col preventivo che ti hanno dato. Senza contare che con Gardaland hai due giorni d'ingresso, Acquario, Acquapark e banalmente l'esperienza e la comodità del Gardaland Hotel.
Non mi sembra fuori mercato come prezzo, anzi. Però lascio eventualmente la parola a chi ne sa più di me.

Se anche poi i bambini entrerebbero gratis, comunque parliamo di una 50ina di € in più per avere tutti gli extra che ho citato. Io prenoterei al volo!
TheClubber
Utente di livello 7

Messaggio da TheClubber »

Hanno ripristinato l'ingresso gratuito il giorno del compleanno:

Il giorno più speciale dell'anno merita un regalo unico: l’ingresso gratuito a Gardaland Park! Nel giorno del tuo compleanno, vogliamo celebrarti con un'avventura straordinaria! Preparati a vivere momenti magici tra attrazioni mozzafiato, spettacoli incantevoli e la compagnia di chi ami.
Potrai vivere un’esperienza unica: vieni all’Info Welcome il giorno del tuo compleanno, ti regaleremo un biglietto Gardaland Park da usare il giorno stesso e ti consegneremo una magica spilla che renderà tutta la tua giornata ancora più fantastica e avventurosa.
TheClubber
Utente di livello 7

Dalla sezione abbonamenti del sito:

Dal 23 aprile i prezzi degli abbonamenti cambieranno, assicurati subito il prezzo migliore!
BananoGamer
Utente di livello 3

Messaggio da BananoGamer »

Albero di Prezzemolo della THUN a 75 euro, i primi 50 spedizione gratuita
Grande fan delle attrazioni acquatiche!
TheClubber
Utente di livello 7

Comunque sono ridicoli.

50 pezzi sono un niente considerando il bacino di "appassionati" di Gardaland e quelli della Thun.

Potevano benissimo fare spedizione gratuita per almeno 1000 pezzi. Anzi, a onor del vero potevano anche farlo a tempo...

Io l'avrei preso (mia moglie è fissata con la Thun, non vi dico quanti pezzi ho per casa :risata: ).

Magari se ci sarà nei negozi del parco lo prenderò, ma spendere 1/10 del prezzo del prodotto per le spese di spedizione mi pare una follia.
BananoGamer
Utente di livello 3

Una cosa su cui non ci si può lamentare della Merlin è il merchandising. Poi il prezzo è un'altra storia
Andrea Ricci
Utente di livello 9

Messaggio da Andrea Ricci »

Ma se quasi tutto quello che c'è nel parco è paccottiglia cinese presa su Temu....
War against the ciglioni
BananoGamer
Utente di livello 3

Si ok il buddha dopo jungle Rapids, ma quelle specifiche delle attrazioni sono carine. Tipo la statuina di Oblivion in metallo, o le magliette, o anche il prezzemolo della THUN
TheClubber
Utente di livello 7

BananoGamer ha scritto: 28 mar 2025, 15:29 Una cosa su cui non ci si può lamentare della Merlin è il merchandising. Poi il prezzo è un'altra storia
Guarda, come ho detto mia moglie è in fissa con la Thun, a me non fanno impazzire, cioè qui da noi si chiamano "ciapa-polver" tutti questi soprammobili e simili. Questo è carino, ha senso averlo se sei appassionato di entrambe le cose. 75 euro sono tanti, ma i prezzi della Thun sono questi e quindi non ci vedo nulla di male. Fa ridere un po' questo discorso di regalare le spese di spedizione per 50 ordini, una sciocchezza dai, visto il "bacino" di fan che hai...
diegoavve
Utente di livello 4

Messaggio da diegoavve »

Prezzo parcheggio aumentato da 7 a 10€.
Probabilmente dovuto all’investimento che hanno fatto per i fotovoltaici
TheClubber
Utente di livello 7

Al momento sembra uno shock, ma se si pensa ad altre realtà, direi che sono ancora in linea.
Avendo l’abbonamento non mi scaldo tanto, ma capisco che qualcuno si arrabbierà
Marcello41037
Utente di livello 4

Messaggio da Marcello41037 »

TheClubber ha scritto: 29 mar 2025, 9:40
BananoGamer ha scritto: 28 mar 2025, 15:29 Una cosa su cui non ci si può lamentare della Merlin è il merchandising. Poi il prezzo è un'altra storia
Guarda, come ho detto mia moglie è in fissa con la Thun, a me non fanno impazzire, cioè qui da noi si chiamano "ciapa-polver" tutti questi soprammobili e simili. Questo è carino, ha senso averlo se sei appassionato di entrambe le cose. 75 euro sono tanti, ma i prezzi della Thun sono questi e quindi non ci vedo nulla di male. Fa ridere un po' questo discorso di regalare le spese di spedizione per 50 ordini, una sciocchezza dai, visto il "bacino" di fan che hai...
Ma solo a me sembra la faccia di un 'mostro', con occhi verdi (i piedi di prezzemolo), chioma arancio (l'albero), denti avorio e braccia aperte (i rami)?
Rispondi