Nessun gorilla è stato preso a TarzanFederTube ha scritto: 28 feb 2023, 21:43La stessa cosa che ho pensato anch'io, e da un lato lo spero pure per potergli dare una seconda vita quantomeno dignitosa rispetto ad un'esposizione su un carro di carnevale alla mercé di schiuma e stelle filantimattia90 ha scritto: 28 feb 2023, 18:01 Magari si sono comprati il gorilla che c'era a gardaland in Tunga.
[Movieland Park] Disaster - The Blockbuster Tour
Re: [Movieland Park] Novità 2023: rumors
-
Niko75
Domani dovremmo sapere novità su MOvieland...speriamo...
Sulla Gardesana vicino all'ingresso c'è l'insegna con Movy e la nuova mascotte
Diamo quindi il benvenuto a Movyola, la fidanzata di Movy
Non sono sicuro che il nome mi piaccia, ma i bambini adorano la mascotte di Movieland, quindi affiancargli una presenza femminile è sicuramente azzeccato.
Non sono sicuro che il nome mi piaccia, ma i bambini adorano la mascotte di Movieland, quindi affiancargli una presenza femminile è sicuramente azzeccato.
- Master Chief
- Utente di livello 6
Io il nome lo trovo stupidamente geniale.
Nuovo post sulla pagina Instagram, non si fa riferimento a nulla di nuovo, ne a king kong ne ad antares
Siamo sicuri che il vecchio AD di Gardaland non sia andato a fare un giro a Lazise?
Siamo sicuri che il vecchio AD di Gardaland non sia andato a fare un giro a Lazise?
È iniziata oggi la fiera a Verona. Dovrebbero, in teoria, o oggi o domani rivelare le novità 2023
-
Niko75
Ancora nulla?? mamma mia che agonia con questi parchi Italiani che continuano a tenere nascoste le novità anche se sono scarse...bah...
Sono d’accordo, ora sarebbe il momento di svelare almeno qualcosa. Però sinceramente non mi aspetto molto per quest’anno…
-
Niko75
Fanno veramente fatica a presentare le novità. Si alla fine poi sono sempre piccole novità.
Quest'anno l'hype non lo stanno facendo sentire purtroppo (nonostante sono molto legato e appassionato del parco visitandolo ogni anno dal 2005 ), soprattutto con tutto il silenzio che stanno continuando a creare, anche se non saranno grosse novità dopo Antares, almeno il contorno (che sia dei piatti nuovi nella ristorazione, restyling o altro) almeno svelarlo.
Dopo Holmes hotel, l'area space e soprattutto i Caneva cafe, ora come ora il parco è andato molto giù sia in termini di Hype per la stagione e per tenere compagnia ai suoi ospiti nei momenti della chiusura invernale, che di dialogo verso di loro.
Quello che ci potrei vedere bene come stagione "low bagdet" è sicuramente un aumento dell'offerta del cibo o anche più inventiva (ad esempio un frappuccione o comunque delle opzioni senza lattosio per venire incontro ad una clientela più ampia per dire, o un nuovo hamburger a magma), un cambio di filmato al cinema metropol, ecc.
Vedremo come andranno questi giorni in fiera e se verranno svelate le novità per questa stagione (incrociamo le dita
)
Dopo Holmes hotel, l'area space e soprattutto i Caneva cafe, ora come ora il parco è andato molto giù sia in termini di Hype per la stagione e per tenere compagnia ai suoi ospiti nei momenti della chiusura invernale, che di dialogo verso di loro.
Quello che ci potrei vedere bene come stagione "low bagdet" è sicuramente un aumento dell'offerta del cibo o anche più inventiva (ad esempio un frappuccione o comunque delle opzioni senza lattosio per venire incontro ad una clientela più ampia per dire, o un nuovo hamburger a magma), un cambio di filmato al cinema metropol, ecc.
Vedremo come andranno questi giorni in fiera e se verranno svelate le novità per questa stagione (incrociamo le dita
Teniamoci aggiornati
In un gruppo su Telegram ho visto la mappa 2023
La novità si chiama:
Disaster: The Blockbuster tour
Nella scritta c'è un King Kong
La novità si chiama:
Disaster: The Blockbuster tour
Nella scritta c'è un King Kong
E ce lo dici così?
Qual è il gruppo telegram? Troppo curioso!